Sicilia

Covid, Sicilia in zona bianca ma 21 Comuni rischiano la zona rossa: ecco quali

21 Comuni in provincia di Messina rischiano di diventare zona rossa

0

0

0

0

0

Covid, Sicilia in zona bianca ma 21 Comuni rischiano la zona rossa: ecco quali Covid, Sicilia in zona bianca ma 21 Comuni rischiano la zona rossa: ecco quali

La Sicilia da domani 9 ottobre torna in zona bianca ma 21 Comuni in provincia di Messina rischiano la zona rossa. I dettagli: in provincia di Messina ci sono 21 comuni che rischiano di diventare zona rossa se entro il 15 ottobre non avranno raggiunto l'obiettivo minimo fissato dal commissario nazionale per l'emergenza Covid-19, del 75% di immunizzazioni. "Ho inviato una lettera ai sindaci di questi comuni per invitarli a portare avanti insieme all'ufficio emergenza Covid e all'Asp di Messina tutte le iniziative possibili, oltre a quelle già in atto, per incentivare le vaccinazioni". A dirlo è il commissario straordinario dell'Azienda sanitaria provinciale di Messina, Bernardo Alagna. 

Si tratta dei comuni di Valdina, Tortorici, Scaletta Zanclea, Savoca, Sant'Alessio Siculo, Santa Teresa Riva, Rometta, San Filippo del Mela, Pace del Mela, Lipari, Leni, Itala, Giardini Naxos, Gaggi, Furnari, Furci Siculo, Fiumedinisi, Castelmola, Casalvecchio Siculo, Alì Terme ed Alì.

0

0

0

0

0

Covid sicilia
Zona bianca
Messina
Zona rossa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Covid, Sicilia in zona bianca ma 21 Comuni rischiano la zona rossa: ecco quali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, la Sicilia torna in zona bianca da domani 9 ottobre
News Successiva
Covid, 283 nuovi positivi in Sicilia: 20 a Ragusa