Attualità

Giro di Sicilia, ordinanza chiusura scuole a Ragusa

Ordinanza emanata per il 28 settembre

0

0

0

0

0

Giro di Sicilia, ordinanza chiusura scuole a Ragusa
Giro di Sicilia, ordinanza chiusura scuole a Ragusa

Emanata un'ordinanza con la quale si dispone per giorno 28 settembre in occasione del Giro di Sicilia, la cui 1^ tappa attraverserà il Comune di Ragusa, 

la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado alle ore 11,00 di giorno 28 settembre 2021 ad eccezione del Liceo Scientifico “ E. Fermi, Dell’Istituto Tecnico Commerciale Aeronautico F. Besta e dell’Istituto Galileo Ferraris che dovranno essere chiusi tutto il giorno. 

Tale  provvedimento di chiusura non dovrà essere applicato alle scuole presenti nel territorio delle contrade di Marina di Ragusa e di San Giacomo che pertanto effettueranno il servizio scolastico regolarmente. In caso di accertata violazione a quanto disposto nella presente ordinanza, i trasgressori saranno puniti a termini di legge.

Il provvedimento si è reso opportuno per garantire la sicurezza e la pubblica incolumità in quanto l’orario dell’attraversamento in città della gara coincide con l’uscita degli studenti dai vari plessi scolastici e conseguentemente, in tale fascia oraria, sarebbe aumentato notevolmente sia il traffico veicolare che pedonale.

0

0

0

0

0

Giro di sicilia
Scuole ragusa
Chiusura scuole
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Giro di Sicilia, ordinanza chiusura scuole a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 24 settembre: 917 positivi e nessun morto
News Successiva
Covid Ragusa: positivi e ricoverati in calo: ecco i dati