Salute e benessere

Diete

Dieta delle zucchine per perdere subito 3 kg: menù lampo

La dieta delle zucchine e i benefici per la salute

0

0

0

0

0

Dieta delle zucchine per perdere subito 3 kg: menù lampo Dieta delle zucchine per perdere subito 3 kg: menù lampo

La dieta delle zucchine per perdere subito 3 kg in 7 giorni è semplice Ecco i benefici delle zucchine per la salute dell'organismo ed il menù lampo completo. Non tutti sanno che le zucchine vantano proprietà diuretiche, combattono cellulite e infiammazioni alle vie urinarieLe zucchine sono ricche di acqua e favoriscono la diuresi. Aiutano ad eliminare i liquidi e le tossine in eccesso, contrastando la ritenzione idrica. Hanno un elevato potere saziante e aiutano a perdere peso facilmente e velocemente.Grazie alle proprietà diuretiche aiutano inoltre a contrastare infezioni e infiammazioni alle vie urinarie. Inoltre le zucchine sono altamente digeribili grazie alla loro composizione e alla loro consistenza. Sono indicate anche per i bambini, per gli anziani e per tutti coloro i quali soffrono di disturbi digestivi.

Dieta delle zucchine per perdere subito 3 kg in 7 giorni: benefici contro la stipsi
Le zucchine hanno un effetto lassativo molto delicato. Sono dunque utili in caso di stipsi e non causano irritazioni intestinali. Sono inoltre indicate dopo episodi di dissenteria, perché aiutano a ripristinare l’acqua e i sali minerali persi.
Dieta delle zucchine: menù lampo che si può ripetere due in una settimana per perdere subito 3 kg
Ecco come funziona la dieta depurativa, che oltre a consentire l’eliminazione delle tossine, fa perdere un Kg in modo veloce e senza fatica.
Dieta delle zucchine: primo giorno: a colazione yogurt magro e, a scelta, caffè o tè senza zucchero. A metà mattina un frutto. A pranzo zucchine al vapore con un’insalata mista. Per lo spuntino pomeridiano un frutto a scelta o uno yogurt magro. Per cena un piatto di riso integrale con zucchine al vapore e un’insalata.

Dieta delle zucchine: secondo giorno: a colazione uno yogurt magro e cereali integrali con un caffè senza zucchero. A metà mattina frutta mista. A pranzo zucchine al vapore e minestrone di verdure. Per lo spuntino pomeridiano un frutto. A cena pesce bianco ai ferri e zucchine al vapore. Dieta delle zucchine: terzo giorno: a colazione uno yogurt magro, due biscotti integrali, caffè o tè senza zucchero. Per lo spuntino mattutino un frutto. A pranzo zucchine al vapore con legumi e patate lesse. Per lo spuntino pomeridiano un frutto. A cena zucchine al forno, un uovo sodo e insalata mista. Per qualsiasi tipo di dieta è sempre opportuno rivolgersi ad uno specialista in grado di consigliare le giuste combinazioni di alimenti, con le giuste quantità.

0

0

0

0

0

Dieta
Zucchine
Dimagrire
Salute
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Dieta delle zucchine per perdere subito 3 kg: menù lampo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta delle 8 ore a tempo limitato per perdere 4 kg: come funziona e cosa si mangia
News Successiva
I cibi ad alto indice glicemico fanno ingrassare anche se si mangia poco