Tecnologie

WhatsApp aggiunge un nuovo design a bolla di chat per gli utenti di iPhone

nuove versioni beta per Android e iOS

0

0

0

0

0

WhatsApp aggiunge un nuovo design a bolla di chat per gli utenti di iPhone WhatsApp aggiunge un nuovo design a bolla di chat per gli utenti di iPhone

WhatsApp ha sviluppato una nuova funzionalità per i suoi utenti iPhone che porterà un nuovo design nella finestra della chat. Questa funzione dovrebbe essere presto disponibile per i beta tester di iOS. WhatsApp sta lanciando nuove versioni beta per Android e iOS. Con questo aggiornamento, l'applicazione di chat offrirà diverse nuove funzionalità agli utenti su entrambe le piattaforme. La bolla di chat di nuova concezione sembra più arrotondata e i caratteri sono più grandi e "moderni" di quelli che abbiamo visto su iPhone in passato. Le bolle hanno persino un nuovo verde più luminoso e brillante del verde scuro che vediamo oggi. Un'altra funzionalità che dovrebbe essere lanciata è il nuovo archivio. Questa funzione è attualmente in beta, il che significa che verrà presto rilasciata in una versione stabile. Inoltre, la società di proprietà Facebook ha rilasciato un nuovo pacchetto di adesivi animati chiamato Sticker Heist, ispirato alla popolare serie thriller spagnola di Netflix Money Heist. Il nuovo pacchetto di adesivi contiene un totale di 17 adesivi.

0

0

0

0

0

Whatsapp IOS
Whatsapp iPhone
Bolla whatsapp
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
WhatsApp aggiunge un nuovo design a bolla di chat per gli utenti di iPhone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Martini lancia un contest digitale per celebrare l'amicizia
News Successiva
iPhone 13 avrà una connessione satellitare LEO