Cronaca

I funerali di Claudia Cassibba a Comiso: morta a 21 anni in un incidente

Domani nella Basilica Maria SS. Annunziata

0

0

0

0

0

I funerali di Claudia Cassibba a Comiso: morta a 21 anni in un incidente I funerali di Claudia Cassibba a Comiso: morta a 21 anni in un incidente

I funerali della 21enne Claudia Cassibba, morta ieri in un incidente stradale a Enna, si terranno domani, 26 agosto alle ore 11, nella Basilica Maria SS Annunziata a Comiso. La salma muoverà dal corsoVittorio Emanuele domani, 27 agosto alle 10,45. Secondo  l'attuale Dpcm non ci sarà corteo. Ai funerali in chiesa potranno partecipare 200 persone.
La 21enne voleva diventare medico e studiava medicina all’Università Kore di Enna. Il terribile incidente di ieri non le ha dato scampo, la giovane comisana è morta per le gravi lesioni riportate nello scontro tra la sua auto, una Fiat Idea, ed un furgone Fiat Ducato. Nello scontro sono rimaste ferite altre 9 persone. Otto dei nove feriti sono stati trasportati all’ospedale Umberto I di Enna, un altro ferito elisoccorso al Sant'Elia di Caltanissetta.

Sulle cause dell’incidente sono ancora in corso le indagini. Sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118, la polizia, i carabinieri, la polizia municipale e personale dell’Anas. 

0

0

0

0

0

Claudia cassibba
Funerali
Incidente
Funerali comiso
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
I funerali di Claudia Cassibba a Comiso: morta a 21 anni in un incidente
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tragico incidente mortale in via Messina Marine: morto centauro
News Successiva
Terribile incidente in Sicilia: un morto