Cronaca

Catania

Incidente stradale sulla Catania Gela: 2 feriti FOTO

Lo scontro è avvenuto tra un'auto e un mezzo furgonato

0

0

0

0

0

Incidente stradale sulla Catania Gela: 2 feriti FOTO Incidente stradale sulla Catania Gela: 2 feriti FOTO

Ennesimo incidente stradale in Sicilia. Si è verificato stamattina al Km 65+300 circa della Ss 417, la Catania-Gela. Lo scontro è avvenuto tra un mezzo furgonato e una Kia in un tratto in cui la strada è in rettilineo. Il bilancio è di due feriti, di cui uno trasferito al Policlinico e uno al Garibaldi.  Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasferiti nei due ospedali di Catania. Sul posto stanno operando gli agenti della polizia stradale di Caltagirone e i carabinieri. Il traffico è rimasto bloccato per consentire i rilievi, sta subendo rallentamenti in entrambi i sensi di marcia ed è stato deviato su percorsi alternativi.

In azione anche il personale della Sezione compartimentale dell’Anas di Catania, i quali stanno provvedendo a rimettere in sicurezza la carreggiata e a liberare la sede stradale dagli oli e dai liquidi riversatisi sull’asfalto. (foto Assenza9

0

0

0

0

0

Incidente
Incidente catania
Feriti incidente
Foto incidente
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Incidente stradale sulla Catania Gela: 2 feriti FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente stradale a Modica: traffico rallentato
News Successiva
Scicli, caldaia a fuoco in un'abitazione a Jungi