Cronaca

Vigili del Fuoco

Forte vento in provincia di Ragusa: 50 interventi vigili del fuoco FOTO

Alberi e pali divelti nei vari Comuni Iblei

0

0

0

0

0

Forte vento in provincia di Ragusa: 50 interventi vigili del fuoco FOTO Forte vento in provincia di Ragusa: 50 interventi vigili del fuoco FOTO

Diversi gli interventi effettuati ieri nel Ragusano dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Ragusa a causa del forte vento. In totale sono stati 50 gli interventi a cui hanno lavorato anche i vigili del fuoco dei distaccamenti di Modica, Vittoria e Santa Croce. Gli interventi hanno interessato alberi, insegne pubblicitarie, pali illuminazione pubblica e pali telecom divelti dal forte vento. Sempre ieri i vigili del fuoco sono intervenuti sulla ss514 per il ribaltamento su di un fianco di un container trasportato da un autocarro. Il Personale Vigilfuoco con l’utilizzo dell’autogrù, nonostante il forte vento ha sollevato il containar rimettendolo sull’autocarro. La strada ha subito dei rallentamenti. Sul posto anche la Polstrada di Ragusa.

Alle ore 18.00 circa squadra VVF di Vittoria è intervenuta in Piazza Fonte Diana a Comiso per la caduta dell’orologio del palazzo comunale.

0

0

0

0

0

Maltempo
Alberi divelti
Vigili fuoco ragusa
Danni vento ragusa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Forte vento in provincia di Ragusa: 50 interventi vigili del fuoco FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Denunciato per aver creato una discarica abusiva: multe fino a 26 mila euro
News Successiva
Ricercato dal 2019 a Manchester arrestato a Scicli