Cronaca

Confcommercio

Furti a Modica ai danni di attività commerciali

La solidarietà del presidente di Confcommercio Emanuele Iemmolo

0

0

0

0

0

Furti a Modica ai danni di attività commerciali Furti a Modica ai danni di attività commerciali

I furti a Modica ai danni di attività commerciali, la solidarietà del presidente sezionale Confcommercio Emanuele Iemmolo: Sono indispensabili maggiori controlli sul territorio. Il presidente di Confcommercio Modica, Emanuele Iemmolo, in seguito agli eventi criminosi che si sono verificati a discapito di alcuni commercianti del comprensorio modicano, esprime la propria vicinanza, a nome di tutta l’associazione, ai colleghi che sono rimasti vittime di furti. “In un periodo di forte crisi economica, dovuta all’evento pandemico – spiega Iemmolo – episodi di questo genere possono risultare fatali per una attività commerciale che già a fatica riesce a sopravvivere. Purtroppo, la crisi sociale ed economica che stiamo vivendo, porta anche ad un aumento di atti delinquenziali nei confronti degli esercenti e delle imprese che, nonostante la situazione, cercano di mantenere inalterati i posti di lavoro e il ruolo della propria attività economica. Invitiamo in particolar modo le forze dell’ordine, che sappiamo essere sempre molto attente, ad incrementare i controlli sul territorio a tutela dei cittadini tutti e dei commercianti ed imprenditori, affinché si possa continuare a svolgere onestamente questa attività senza avere la paura di abbassare le serrande per ritrovarle aperte a nostra insaputa”.

L'ultimo furto in ordine di tempo è avvenuto in un negozio di preziosi di Corso Umberto a Modica. I ladri sono entrati nel negozio Morellato che si trova di fronte Piazza Matteotti. La dinamica è stata identica al primo furto avvenuto nelle scorse settimane. Hanno sfondato una vetrina, portando via i gioielli esposti. Il bottino ammonta a circa tremila euro. I ladri, pare in due con mascherine chirurgiche, hanno portato via anche cento euro in contanti. Il furto con scasso è avvenuto poco dopo le 3,30 della notte.

0

0

0

0

0

Furti modica
Confcommercio modica
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Furti a Modica ai danni di attività commerciali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tragedia a Quartu, bimbo di 3 anni cade in piscina e annega
News Successiva
Tentata intrusione in Istituto Agrario di Vittoria