Rimedi naturali

Bellezza viso

Maschera di bellezza per il viso: fatte in casa

Due maschere di bellezza per il viso facili da preparare

0

0

0

0

0

Maschera di bellezza per il viso: fatte in casa Maschera di bellezza per il viso: fatte in casa

Maschera bellezza viso fatta in casa- La pelle del viso è sempre la parte del corpo che rispecchia il benessere di una persona. Per avere una pelle del viso splendida a volte bastano dei rimedi naturali ovvero basta una maschera fatta in casa con ingredienti naturali. Vediamo due esempi di maschera per la bellezza del viso fatte in casa e gli effetti sulla pelle.
Maschera bellezza viso fatta in casa purificante con pomodoro e latte
La maschera con pomodoro e latte ha delle proprietà purificanti grazie all'azione acida del pomodoro e al Ph basico del latte. Ecco come si prepara la maschera di bellezza viso purificante. Il consiglio è quello di prendere un piccolo bicchiere  e riempirlo con un cucchiaino di latte intero e mezzo cucchiaino di concentrato di pomodoro, amalgamare bene il tutto e poi con una spugnetta pulita (non quella che usi per truccarti) andare a tamponare uniformemente sulla pelle del viso. Questa maschera è pensata per purificare la pelle durante la notte, perciò consigliamo di applicarla e risciacquarla una volta ogni cinque-sei giorni prima di andare a dormire.

Maschera bellezza viso fatta in casa con miele e limone
Miele e limone sono due ingredienti che si possono utilizzare come armi naturali contro le impurità del viso. La maschera al miele e limone combatte i punti neri in poche settimane. Consigliamo di miscelare un cucchiaio di miele e un cucchiaino di succo di limone appena spremuto, un paio di volte a settimana. Il tempo di riposo è di appena cinque minuti ma attenzione: è importante, dopo aver applicato la maschera, non esporsi al sole fino al risciacquo. La base acidissima del limone non lascia scampo alle imperfezioni ma, se usata in modo scorretto, rischia di lasciare delle fastidiose macchioline di colore sulla pelle!

0

0

0

0

0

Maschera
Maschera viso
Maschera bellezza
Fatta in casa
Rimedi naturali
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Maschera di bellezza per il viso: fatte in casa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Maschera di bellezza per viso ai frutti di bosco
News Successiva
Maschera di bellezza viso antirughe: fragole e miele