Italia

Governo Draghi

Ius Soli, Lamorgese: Serve grande condivisione in Parlamento

E' un argomento sicuramente importante su cui è necessaria

0

0

0

0

0

Ius Soli, Lamorgese: Serve grande condivisione in Parlamento Ius Soli, Lamorgese: Serve grande condivisione in Parlamento

FIRENZE - ’’E’ un argomento sicuramente importante su cui è necessaria una grande condivisione in Parlamento. Sono proposte e norme che vanno valutate in Parlamento’’. Lo ha detto il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese intervenendo al convegno ’’Pensa 2040: Cultura e cittadinanza attiva come strumento chiave di lotta alla criminalità organizzata’’, al teatro ’’La Pergola’’ di Firenze, a chi le ha chiesto un commento alla proposta rilanciata recentemente dal segretario del Pd, Enrico Letta, di una legge sullo Ius soli.In merito alla gestione dell’immigrazine, ’’sono d’accordo sull’accoglienza diffusa - ha spiegato Lamorgese -. Noi abbiamo preso contatti con l’Anci perchè vengano individuate anche le strutture.

Devo dire che non sempre quello che sembra facile poi lo è effettivamente, perchè sul territorio tante volte i sindaci non danno disponibilità, e vorrei anche dire che non c’è differenza di partito’’.

0

0

0

0

0

Lamorgese
Soli
Italpress
Commenti
Ius Soli, Lamorgese: Serve grande condivisione in Parlamento
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Draghi: La scuola fino alla prima media riaprirà dopo Pasqua
News Successiva
Salvini: Impensabile tenere l'Italia chiusa anche ad aprile