Politica

Scicli

A Scicli nasce Libertà Popolare

Un movimento di liberi cittadini coordinati da Giuseppe Puglisi

0

0

0

2

0

A Scicli nasce Libertà Popolare A Scicli nasce Libertà Popolare

A Scicli nasce Libertà Popolare. Si tratta di un nuovo movimento formato da un gruppo di cittadini liberi pronti a dare una svolta di cambiamento alla famosa città del Commissario Montalbano. A coordinare il nuovo movimento Libertà Popolare è Giuseppe Puglisi che fa parte del direttivo composto da Bartolomeo Alecci, Antonella Corallo, Giusy Cicero, Giuseppe Causarano. Libertà Popolare vuole che Scicli debba essere tanto altro. “Il nuovo movimento Libertà Popolare – come spiega il direttivo – serve a promuovere le peculiarità tutte del paese, la sua storia, la sua cultura, la sua economia secondo un programma che ne segua le caratteristiche e le inclinazioni naturali. I binari fondamentali all'interno delle quali Libertà Popolare si muove, sono: la difesa del territorio e dell’ambiente, la promozione dell’economia e del turismo, dell’associazionismo, dello sport, favorire l'occupazione, la sicurezza pubblica e soprattutto migliorare la qualità della vita di ciascuno di noi tutti. Libertà Popolare ha la voglia e la determinazione di poter cambiare, risolvendo i problemi - dai più semplici ai più complessi -, sostenendo e collaborando con la collettività, con onestà, con coraggio e fiducia, con semplicità e perseveranza.

Libertà Popolare è un gruppo di liberi cittadini che sente forte il bisogno di dare una sterzata audace e coraggiosa alla stagnante condizione in cui la nostra amata città ad oggi si trova e punta a ridisegnare il rapporto tra i cittadini e l’amministrazione, rapporto che deve essere fondato sulla libera partecipazione, sul rispetto reciproco e sulla concertazione condivisa in piena trasparenza”.

0

0

0

2

0

Liberta popolare
Giuseppe puglisi
Liberta popolare scicli
Commenti
A Scicli nasce Libertà Popolare
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pozzallo, il consigliere comunale Salvatore Toscano
News Successiva
Nino Germanà aderisce alla Lega