Politica

Vittoria, tamponi rapidi Emaia: cancelli chiusi

La nota del candidato a sindaco Salvatore Di Falco

1

0

0

0

0

Vittoria, tamponi rapidi Emaia: cancelli chiusi Vittoria, tamponi rapidi Emaia: cancelli chiusi

Vittoria - “Apprendiamo con rammarico che stamattina numerosi cittadini vittoriesi si sono recati all’Emaia per i tamponi antigenici rapidi ma i cancelli erano chiusi. Eppure il calendario dell’Asp aggiornato fino al 31 gennaio 2021 e reso noto dopo l’Epifania, diceva che era possibile effettuare i test tutti i giorni dalle 9 alle 13”. Così Salvatore Di Falco, candidato a sindaco di Vittoria, sostenuto dalle liste civiche “Di Falco Sindaco”, “Vittoria Unita” e “In Movimento per Vittoria e Scoglitti”. “Non è ammissibile per un’azienda sanitaria come l’Asp di Ragusa - dice Salvatore Di Falco – non comunicare per tempo alla cittadinanza le modifiche dei giorni e delle ore in cui si effettuano i tamponi. I cambiamenti possono verificarsi e ci stanno pure ma sarebbe bastato comunicarlo anche ieri sera e non certamente oggi. Ci dispiace aver appreso che stamattina tanti vittoriesi si sono recati sul posto inutilmente; in questo modo si crea solo confusione e malcontento. 

Alla luce di questi disguidi e facendoci portavoce delle lamentele di tanti nostri concittadini – conclude il candidato sindaco – chiediamo all’Asp per il futuro di comunicare in tempi utili i cambiamenti di date in cui si possono effettuare i tamponi perché una comunicazione tardiva è irrispettosa nei confronti della popolazione”.

1

0

0

0

0

Covid
Fiera emaia
Salvatore di falco
Epifania
Commenti
Vittoria, tamponi rapidi Emaia: cancelli chiusi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, Sallemi: accolte dimissioni di Gintoli
News Successiva
Lungomare Scoglitti invaso dalla sabbia FOTO