Politica

Ragusa Ibla, adeguamento parcheggio San Paolo

Affidati i lavori per 35 mila euro

0

0

0

0

0

Ragusa Ibla, adeguamento parcheggio San Paolo Ragusa Ibla, adeguamento parcheggio San Paolo

Ragusa - Il comune di Ragusa ha affidato all’impresa edile Cieffe s.r.l.  di Ragusa per l’importo complessivo di €. 35.102,57 (al netto del ribasso del 27,785%), i lavori di adeguamento del parcheggio di Largo San Paolo di Ibla. Già nello scorso mese di giugno 2019 era stato affidato l’incarico di progettista e direttore dei lavori al geom. Lorenzo Cascone e di RUP all’architetto Emanuele Scalone. I lavori  da attuare riguarderanno la rimozione dello strato, ormai degradato, della guaina esistente, la preparazione  del sottofondo, la fornitura e posa in opera di un primer, la sistemazione di uno strato di impermeabilizzante, costituito da una membrana bitume-polimero elastoplastomerica e la posa in opera di un pavimento, tipo industriale,  dello spessore di circa 8 cm. Questo il commmento dell’assessore al centro storico Ciccio Barone “continuano a Ragusa Ibla i lavori inseriti nel cronoprogramma dell’Amministrazione Cassì che intende incrementare notevolmente gli stalli di sosta nelle zone perimetrali dell’antico quartiere della città. 

Nel parcheggio di Largo San Paolo, da tanti anni inutilizzato per la scarsa manutenzione del sito che abbiamo ritenuto opportuno recuperare,  sono previsti  26 posti auto,  2 posti per portatori di handicap e 5 posti per motociclette”. (da.di.)

0

0

0

0

0

Parcheggio
Ragusa ibla
Commenti
Ragusa Ibla, adeguamento parcheggio San Paolo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Finanziamento per teatri nel Ragusano
News Successiva
Vittoria, Sallemi: accolte dimissioni di Gintoli