Attualità

Covid, ancora tamponi rapidi a Modica

Il calendario dello screening

0

0

0

0

0

Covid, ancora tamponi rapidi a Modica Covid, ancora tamponi rapidi a Modica

Modica - Continua lo screening di tamponi rapidi a Modica. Secondo quanto previsto già nel calendario sono stati modificati gli orari di venerdì e domenica. Infatti, per dare la possibilità anche ad alunni e docenti di potersi sottoporre al tampone anti covid in vista di una possibile riapertura delle scuole elementari e medie in Sicilia per la giornata di lunedì 18 gennaio, abbiamo deciso di ampliare l’orario dello screening nelle giornate di venerdì 15 gennaio a Palazzo S. Domenico dalle 15.00 alle 21.00. Domenica 17 gennaio nella Zona Artigianale in C. da Michelica dalle 8:30 alle 15:30, in modalità Drive-in.  Invito tutto il personale scolastico e studentesco a sottoporsi all’esame per una più serena ripartenza delle lezioni in presenza.

Ho chiesto a tutti i volontari ed il personale sanitario un ulteriore sacrificio proprio per accogliere quanti più soggetti provenienti dal mondo della scuola.

0

0

0

0

0

Screening covid
Covid modica
Tamponi
Commenti
Covid, ancora tamponi rapidi a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Comiso, rientro a scuola dal 18 gennaio: fate test covid
News Successiva
Covid Ragusa, 770 positivi: sale a 185 il numero morti