Cronaca

Andrea Alabiso morto nell'incidente a Comiso: stava rientrando a casa seguito dai genitori

Viaggiava in moto ed è finito contro un palo

12

114

1

2

9

Andrea Alabiso morto nell'incidente a Comiso: stava rientrando a casa seguito dai genitori Andrea Alabiso morto nell'incidente a Comiso: stava rientrando a casa seguito dai genitori

Comiso – Andrea Alabiso, il 14enne morto ieri sera, intorno alle ore 21, in un incidente stradale a Comiso stava rientrando a casa in moto insieme ai genitori che lo seguivano in auto. Il ragazzo si trovava in sella alla sua moto e stava rientrando a Comiso insieme ai genitori, che lo seguivano in auto. All’improvviso Andrea ha perso il controllo della moto ed è finito contro un palo ed un muretto. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente, se un malore, un’improvvisa distrazione o altro. Andrea Alabiso frequentava la prima classe del liceo scientifico Giosuè Carducci di Comiso. Appassionato di calcio, giocava nella squadra Giovanissimi della squadra cittadina di calcio.

Andrea subito dopo l’incidente è stato trasportato dall’ambulanza del 118 in codice rosso all’ospedale Guzzardi di Vittoria dove è deceduto subito dopo l’arrivo a seguito delle gravi lesioni riportate nell’impatto della caduta. Sul posto, per condurre tutti gli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri.

12

114

1

2

9

Incidente
Morto
Andrea alabiso
Incidente comiso
Commenti
Andrea Alabiso morto nell'incidente a Comiso: stava rientrando a casa seguito dai genitori

SaraBellassai

Mi dispiace condoglianze non ci sono parole ti sono vicino con le preghiere ????????????

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente mortale a Comiso: muore un ragazzo di 14 anni
News Successiva
Comiso, maltrattava convivente: arrestato