Economia

Buoni spesa a Ragusa: avviso per esercizi commerciali

Manifestazione di interesse per operatori economici

1

0

0

0

1

Buoni spesa a Ragusa: avviso per esercizi commerciali Buoni spesa a Ragusa: avviso per esercizi commerciali

Ragusa - Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici interessati alla fornitura di prodotti e/o servizi assegnati tramite buoni spesa commerciali a favore sia di soggetti in stato di bisogno, sia di quelli esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemielogica da covid-19. Il  Settore VI - Sviluppo economico - Promozione della città, informa che si intende acquisire la manifestazione di volontà e conseguente disponibilità di esercizi commerciali, rientranti in uno dei codici ATECO di cui all’allegato elenco (All. 1), operanti nel Comune di Ragusa interessati a fornire beni e/o servizi (escluse bevande alcoliche), mediante accettazione di buoni spesa commerciali assegnati dal Comune a favore di soggetti esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemielogica COVId-19 e a favore di soggetti in stato di bisogno.

Sul sito istituzionale dell’Ente oltre al testo completo dell’avviso è pubblicato anche il modello di domanda da presentare.

1

0

0

0

1

Buoni spesa
Buoni spesa commerciali
Comune ragusa
Commenti
Buoni spesa a Ragusa: avviso per esercizi commerciali

Elona elmazi

Buon spesa

Elona elmazi

Buon spesa

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Comune di Scicli chiede ad Eni ed Edison 89 milioni di euro
News Successiva
Ragusa, incentivi 20 mila euro ad allevatori di razze bovine ed equine autoctone