Rimedi naturali

Rimedi naturali

Bicarbonato di sodio contro reflusso acido: ecco come si prepara

Rimedio naturale contro i disturbi della digestione

0

0

0

0

1

Bicarbonato di sodio contro reflusso acido: ecco come si prepara Bicarbonato di sodio contro reflusso acido: ecco come si prepara

Il bicarbonato di sodio è un ottimo rimedio naturale contro il reflusso acido. Da sempre è noto come rimedio casalingo o rimedio della nonna quando si ha il fastidioso disturbo. Il bicarbonato di sodio è un rimedio naturale molto utile per eventuali disturbi legati alla digestione, cura dei denti e delle mucose. Il bicarbonato di sodio è un prodotto naturale che si trova facilmente e a poco prezzo nella stragrande maggioranza di negozi e supermercati. Grazie al suo lieve effetto alcalino, il bicarbonato di sodio è un rimedio efficace contro l’eccessiva produzione di succhi gastrici nello stomaco, cosa che provoca reflusso, indigestione e altri problemi digestivi. Ingredienti: 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio (5 g), ½ bicchiere di acqua tiepida (125 ml), 2 cucchiai di succo di limone (20 ml).

Preparazione: diluite il bicarbonato in acqua tiepida e aggiungete qualche cucchiaio di succo di limone. Modalità d’uso: assumete questo rimedio al primo sintomo di acidità o pesantezza. Bevetelo una volta al giorno.

0

0

0

0

1

Bicarbonato di sodio
Reflusso acido
Rimedio della nonna
Bicarbonato
Rimedi naturali
Commenti
Bicarbonato di sodio contro reflusso acido: ecco come si prepara
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Maschera antirughe viso fai da te all'albume d'uovo
News Successiva
Come avere sempre i denti bianchi? Ecco 3 rimedi naturali