Attualità

Avviso

Vittoria, test rapidi Covid agli studenti anche domani

La nota del Comune di Vittoria congiunta con Asp Ragusa

0

0

0

0

0

Vittoria, test rapidi Covid agli studenti anche domani Vittoria, test rapidi Covid agli studenti anche domani

Vittoria - Continuano anche per la giornata di domani gli screening per i test rapidi rinofaringei, per gli studenti e i loro genitori, i docenti e il personale delle scuole medie superiori. Anche domani mattina dalle 9 alle 13 nei locali della cittadella fieristica ex Emaia gli studenti accompagnati dai loro genitori potranno sottoporsi al tampone. L’iniziativa è stata attivata dell’Assessorato Regionale della Salute, dall’Asp di Ragusa, con la collaborazione della Commissione straordinaria di  Vittoria. L’obbiettivo di contenere il virus a tutela della salute dei cittadini. Il progetto è stata ben accolto dalla popolazione. Infatti l’Asp ha deciso di prolungare per un altro giorno lo screening.

Inoltre è stato stabilito che giovedì pomeriggio a partire dalle ore 14 fino alle 18, sempre nei locali dell’ex fiera Emaia, saranno effettuati altri test questa volta rivolti alla popolazione scolastica delle medie inferiori e a tutti i cittadini che vorranno volontariamente soppostosi al test. 

0

0

0

0

0

Test rapidi covid
Asp ragusa
Test vittoria
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Vittoria, test rapidi Covid agli studenti anche domani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Ragusa: 1.983 positivi, 127 ricoverati e un morto
News Successiva
Tre giorni di test rapidi Covid tra Ragusa, Comiso, Modica e Vittoria: 66 positivi