Attualità

Ragusa, bus gratuiti per i cimiteri il 1°e 2 novembre

Lo annuncia l'Amministrazione comunale

1

0

0

0

0

Ragusa, bus gratuiti per i cimiteri il 1°e 2 novembre Ragusa, bus gratuiti per i cimiteri il 1°e 2 novembre

Bus navetta gratuiti per i cimiteri della città giorno 1 e 2 novembre. Lo annuncia l'Amministrazione comunale

Ragusa - L’Amministrazione comunale ha predisposto un servizio gratuito di bus navetta per i Cimiteri di Ragusa, Ibla e Marina di Ragusa che sarà garantito sia domenica 1° novembre, giornata festiva di Tutti i Santi, sia lunedì 2 novembre, giornata dedicata alla Commemorazione del Defunti. Il servizio per il Cimitero di Ragusa verrà svolto dalle ore 7,30 alle ore 18 con capolinea Piazza Libertà. Per il Cimitero di Ibla il servizio verrà garantito dalle ore 7,30 alle 17,30 da Ragusa, con capolinea Piazza Libertà e da Ibla, con capolinea Piazza G.B. Hodierna. 

Per il Cimitero di Marina di Ragusa il servizio di bus navetta verrà invece assicurato, sempre nelle due giornate, dalle 7,30 alle 17,30, con capolinea in via Brin. Al fine di rispettare le norme di distanziamento anticovid su ciascun autobus sarà utilizzato il 50% dei posti disponibili. Gli utenti del servizio avranno l’obbligo di indossare la mascherina. I cittadini impossibilitati per motivi di salute ad utilizzare i mezzi pubblici messi a disposizione, potranno presentare al Comando della Polizia Municipale entro mercoledì 28 ottobre apposita istanza, utilizzando il modulo che potrà essere scaricato dal sito istituzionale del Comune. Alla domanda dovrà essere allegata  la fotocopia della carta di circolazione del veicolo da autorizzare al transito nelle strade di accesso ai cimiteri, interdette alla circolazione nelle giornate del 1 e 2 novembre, e la certificazione medica.

1

0

0

0

0

Bus navetta
Primo novembre
Cimitero ragusa
Commenti
Ragusa, bus gratuiti per i cimiteri il 1°e 2 novembre

S4

Ma come per evitare gli assembramenti si stanno adottando misure drastiche che stanno letteralmente soffocando l'economia reale, di contro si consente cio'? Senza parole...

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Forte maltempo in Sicilia, Protezione Civile: allerta gialla
News Successiva
Covid Pozzallo, divieto di visite nelle case di riposo