Sport

Positivo anche McKennie, Juventus in isolamento fiduciario

Dopo Cristiano Ronaldo, un altro giocatore della Juventus

0

0

0

0

0

Positivo anche McKennie, Juventus in isolamento fiduciario Positivo anche McKennie, Juventus in isolamento fiduciario

TORINO - Dopo Cristiano Ronaldo, un altro giocatore della Juventus è risultato positivo al coronavirus. Si tratta del 22enne centrocampista statunitense Weston McKennie, la cui positività è emersa nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore. ’’In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario - fa sapere la società bianconera in una nota - Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti’’.

Ronaldo, intanto, ha lasciato il ritiro della nazionale portoghese a bordo di un volo sanitario alla volta di Torino, dove osserverà dunque il periodo di quarantena in attesa di guarire dal Covid e rimettersi a disposizione di Pirlo.Da segnalare, inoltre, che nella formazione under 23 bianconera, dopo il tecnico Lamberto Zauli, sono state registrate altre due positività: a essere contagiati sono stati il giocatore Lucas Rosa e un componente dello staff.

0

0

0

0

0

Isolamento
Fiduciario
Juve
Mckennie
Positivo
Italpress
Juventus
Commenti
Positivo anche McKennie, Juventus in isolamento fiduciario
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tiro a segno a Pedalino: Primo Memorial Samuele Donatoni
News Successiva
Fognini positivo al coronavirus, niente: Sardegna Open