Sport

Asd Multicar Amarù, domani a Vittoria per il Trofeo Melanzì

Ciclismo: Categoria Giovanissimi

0

0

0

0

0

Asd Multicar Amarù, domani a Vittoria per il Trofeo Melanzì Asd Multicar Amarù, domani a Vittoria per il Trofeo Melanzì

Vittoria - I ciclisti gialloblù Asd Multicar Amarù della categoria Giovanissimi domani 11 ottobre saranno in pista a Vittoria, per partecipare a un meeting regionale, il trofeo Melanzì, che apre le porte ai migliori specialisti del territorio isolano. Saranno in pista gli atleti delle categorie comprese tra la G1 e la G6, maschile e femminile. “Siamo pronti di nuovo a dare il massimo – afferma il presidente Carmelo Cilia – e lo faremo, stavolta, con i talenti in erba del nostro gruppo che cercheranno, per quanto possibile, di migliorare i risultati finora ottenuti nel corso di una stagione che ci ha già regalato parecchie soddisfazioni, nonostante i condizionamenti a causa del lockdown. Non è stato semplice per nessuno. Abbiamo provato a dare il massimo e continueremo a farlo anche in questa occasione.

Del resto, giocheremo in casa e proveremo a fare valere al massimo queste peculiarità per portare a casa altri risultati degni di nota. Ringrazio, come sempre, il nostro patron Riccardo Amarù per il sostegno garantito al gruppo ma anche e soprattutto lo staff tecnico dell’Asd Multicar Amarù che sta riuscendo a concretizzare risultati che meritano la massima attenzione così come nessuno di noi avrebbe potuto immaginare”.

0

0

0

0

0

Asd multicar amaru
Ciclismo
Categoria giovanissimi
Trofeo melanzi
Commenti
Asd Multicar Amarù, domani a Vittoria per il Trofeo Melanzì
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Inter, Ionut Radu quinto nerazzurro positivo Covid 19
News Successiva
Positivo al covid 19, Simon Yates si ritira dal Giro d'Italia