Economia

Inaugurato il campetto di calcio a Frigintini

Campetto per calcio a 5

0

0

0

0

0

Inaugurato il campetto di calcio a Frigintini Inaugurato il campetto di calcio a Frigintini

Modica -  Inaugurato ieri, alla presenza del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Modica, il nuovo campetto di calcio a 5 di Frigintini. Il campo si trova all’interno del cortile del centro sociale polivalente e va a sostituire quello già esistente ormai logoro ed inutilizzabile. E’ stato stirato un nuovo tappetino di erba sintetica e sono state sostituite le porte. Inoltre è stata anche creata una barriera per impedire al fango di invaderlo in caso di piogge abbondanti. La struttura sarà a disposizione dei ragazzi di Frigintini solo in orario di apertura del centro sociale.

“Dopo quello di basket di Via Sulsenti – dichiara il Sindaco – oggi siamo lieti di consegnare alla Città un’altra struttura sportiva che permetterà a tanti giovani di poter coltivare la propria passione. Anche negli altri quartieri, vedi ad esempio l’oratorio di S.Anna o il campetto di Treppiedi Nord, siamo in prossimità di aprire o di cominciare i lavori di restauro delle strutture già esistenti. Inoltre è ormai prossimo il completamento dei lavori della palestra Io Gioco Legale”.

0

0

0

0

0

Inaugurato
Campetto calcio a 5
Campetto frigintini
Commenti
Inaugurato il campetto di calcio a Frigintini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pozzallo pronta a ridurre tasse nel 2021: ecco quali
News Successiva
Disservizi Ast, Comune di Scicli: rimborso per le famiglie