Attualità

Vittoria, 45 casi Covid: tra i nuovi positivi al virus anche 2 poliziotti

In isolamento domiciliare da giorni

1

0

1

0

0

Vittoria, 45 casi Covid: tra i nuovi positivi al virus anche 2 poliziotti Vittoria, 45 casi Covid: tra i nuovi positivi al virus anche 2 poliziotti

Covid 19, tra i nuovi positivi registrati negli ultimi giorni a Vittoria ci sono anche due poliziotti. I due agenti sono in isolamento domiciliare. Sale a 45 il numero dei positivi in città

Vittoria - Tra i nuovi positivi registrati negli ultimi giorni a Vittoria ci sono anche due poliziotti del Commissariato della città. I due agenti sono in isolamento domiciliare da giorni. Sempre negli ultimi giorni sono risultati positivi al coronavirus un medico ed un infermiere del Pronto Soccorso dell'ospedale Guzzardi di Vittoria. Secondo gli ultimi dati dell'Asp 7 di Ragusa i positivi in provincia sono sempre 132 ma variano i numeri dei singoli Comuni. In particolare emerge un numero sempre più crescente a Vittoria dove si registrano 45 positivi.

Ecco nel dettaglio gli altri Comuni: 38 a Ragusa,18 a Modica, 7 a Pozzallo, 6 a Scicli, 4 a Comiso, 4 a Ispica, 2 a Giarratana, 2 ad Acate, 4 a Santa Croce Camerina, 1 a Monterosso Almo e 1 a Chiaramonte Gulfi.

1

0

1

0

0

Covid
Coronavirus
Poliziotti
Positivi
Commissariato
Asp
Ragusa
Modica
Commenti
Vittoria, 45 casi Covid: tra i nuovi positivi al virus anche 2 poliziotti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Francesco Romano di Vittoria al 103esimo Giro d'Italia
News Successiva
Ministero della Salute, 198 nuovi positivi in Sicilia: 72 Palermo e 8 Ragusa