Attualità

Coronavirus Scicli, un nuovo positivo e 22 in isolamento

Un adulto in ospedale per altri motivi

0

1

0

0

0

Coronavirus Scicli, un nuovo positivo e 22 in isolamento Coronavirus Scicli, un nuovo positivo e 22 in isolamento

Un nuovo positivo Covid 19 a Scicli. Lo annuncia in un post il sindaco di Scicli, Enzo Giannone. 22 le persone in isolamento domiciliare

Scicli - Un nuovo positivo Covid 19 a Scicli. Lo annuncia in un post il sindaco di Scicli, Enzo Giannone. “Purtroppo si registra un nuovo caso di contagio da Coronavirus a Scicli. Si tratta di un adulto,- scrive il sindaco Giannone -  in ospedale per altri motivi. Il caso non è collegato a nessuno di quelli emersi nelle scorse settimane, il che purtroppo conferma che il virus circola indipendentemente dai possibili tracciamenti. Restano in isolamento domiciliare 22 persone per aver avuto contatti con persone già contagiate. Approssimandosi l’apertura delle scuole, ricordiamo a tutti che si deve prestare la massima attenzione.

Soprattutto i ragazzi e i giovani lo devono fare. E lo dovranno fare anche dentro le scuole, rispettando tutte le regole che le scuole adotteranno, proprio per evitare il rischio del contagio dentro gli edifici scolastici".

0

1

0

0

0

Coronavirus
Positivo
Isolamento
Covid
Commenti
Coronavirus Scicli, un nuovo positivo e 22 in isolamento
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ispica, orario continuato per l'ufficio postale
News Successiva
Coronavirus, 12 migranti su 82 positivi all'hotspot di Pozzallo