Sicilia

Ryanair, nuovi voli da Catania per Vienna: a soli 16,99 euro

Per viaggi a novembre 2020

0

0

0

1

0

Ryanair, nuovi voli da Catania per Vienna: a soli 16,99 euro Ryanair, nuovi voli da Catania per Vienna: a soli 16,99 euro

Catania- Un nuovo volo Ryanair da Catania a Vienna, con due collegamenti alla settimana a partire da ottobre 2020, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 di Ryanair. A rendere noto l’avvio del nuovo collegamento la Sac, la società di gestione dell’aeroporto del capoluogo etneo. Per festeggiare Ryanair ha messo in vendita i biglietti a partire da 16,99 euro per viaggi a novembre 2020 che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 31 luglio solo sul sito web Ryanair.com.

Chiara Ravara - Head of International Communications di Ryanair - ha detto: «Ryanair è entusiasta di lanciare la rotta Catania-Vienna con due frequenze settimanali, a partire da ottobre, come parte integrante dell’operativo per l’inverno2020. I clienti di Catania possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021».

0

0

0

1

0

Voli
Ryanair
Catania vienna
Voli ryanair
Voli sedicieuroenovantanovecentensimi
Commenti
Ryanair, nuovi voli da Catania per Vienna: a soli 16,99 euro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dolce & Gabbana e Tornatore ambasciatori Sicilia: tour agosto
News Successiva
Covid 19: Ugl Sicilia: attenzione contagi in risalita