Rimedi naturali

Dimagrire: ecco due rimedi naturali

Acqua e limone e tè verde

0

0

0

0

0

Dimagrire: ecco due rimedi naturali Dimagrire: ecco due rimedi naturali

Ragusa - Dimagrire con dei rimedi naturali non è difficile. A volte basta seguire alcuni rimedi della nonna ovvero frutto della saggezza popolare o utilizzare alcune bevande naturali. Tra quelli più seguiti per dimagrire ci sono: acqua e limone e tè verde. Vediamo quali funzioni svolgono e perché aiutano a dimagrire. Acqua e limone sono due ingredienti che hanno tutti in casa. Per preparare il rimedio naturale per dimagrire basta semplicemente aromatizzare almeno un litro di acqua naturale con il succo spremuto di un agrume intero e poi sorseggiarla durante il giorno. In questo modo, il corpo riuscirà ad eliminare più rapidamente le tossine e i liquidi in eccesso. Di conseguenza si depurerà e ridurrà piano piano il gonfiore.

L’altro rimedio naturale per dimagrire è il tè verde. Secondo una tradizione giapponese e cinese, bere tè verde fa molto bene alla salute e combatte l'invecchiamento. Inoltre, sembra aiutare a eliminare i chili di troppo e i sedimenti di lipidi, perché migliora la permeabilità dell'intestino e favorisce la nascita di nuovi batteri buoni. Così, migliora il processo di assimilazione ed eliminazione delle sostanze in eccesso nel tuo organismo.

0

0

0

0

0

Dimagrire
Rimedi naturali
Acqua limone
Te verde
Commenti
Dimagrire: ecco due rimedi naturali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Come abbassare il colesterolo alto: ecco alcuni rimedi naturali
News Successiva
Come combattere il caldo? Ecco alcuni rimedi naturali