Attualità

Virus

Coronavirus Modica, 12 modicani in quarantena in attesa di tampone

Tutti sono venuti a contatto con un componente del gruppo di Ragusa

1

2

0

0

0

Coronavirus Modica, 12 modicani in quarantena in attesa di tampone Coronavirus Modica, 12 modicani in quarantena in attesa di tampone

Modica - "È mio dovere informare la cittadinanza che oggi sono stati messi in quarantena ben 12 concittadini modicani. Tutti sono venuti a contatto con uno dei componenti del gruppo individuato a Ragusa all'interno di uno studio professionale". Ad annunciarlo è il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, sul suo profilo Facebook. "Oltre ad essere stati messi in quarantena - scriver Abbate -  saranno sottoposti domani a tampone per controllare il loro stato di salute.

Alla luce di questa ultima notizia, con grande rammarico, visti i casi potenziali sul territorio modicani, mi vedo costretto a rallentare le operazioni di ritorno alla normalità (a cominciare dal cimitero) fino a quando non avremo notizie certe circa l'esito dei tamponi. Nel frattempo ricominceremo domani la sanificazione delle strade del perimetro urbano e finiremo quelle agli ingressi e nei viali del cimitero. Purtroppo dobbiamo tenere a freno facili entusiasmi e restare concentrati sull'obiettivo, alla luce di notizie come questa tutto passa in secondo piano.

 

1

2

0

0

0

Coronavirus
Coronavirus modica
Dodici modicani quarantena
Gruppo ragusa contagiati
Studio professionale ragusa covid
Ultime notizie coronavirus modica
Commenti
Coronavirus Modica, 12 modicani in quarantena in attesa di tampone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
27 aprile sanificazione delle strade a Ragusa: ecco dove
News Successiva
Coronavirus Modica, da stasera sanificazione strade: ecco dove