Appuntamenti

24 aprile: compleanno in quarantena per la città di Vittoria

Compie 413 anni

0

0

0

0

0

24 aprile: compleanno in quarantena per la città di Vittoria 24 aprile: compleanno in quarantena per la città di Vittoria

Vittoria - Sarà un compleanno in quarantena per la città di Vittoria che il prossimo 24 aprile compie 413 anni. Il giorno dell’anniversario della sua fondazione  sarà un  compleanno particolare, vista l’emergenza coronavirus. Sono sospesi infatti, tutti i festeggiamenti. Il vice Comandante della Polizia Municipale, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale,  deporrà una corona di fiori sulla tomba di Vittoria Colonna, i cui resti riposano all’interno della chiesa di San Giovanni Battista. Annullate anche le celebrazioni della ricorrenza del 75° anniversario della “Festa della Liberazione”.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha comunicato che, in ragione dei provvedimenti restrittivi legati all’emergenza sanitaria per la diffusione del Covid-19, quest’anno non si terrà la tradizionale deposizione della corona di fiori all’Altare della Patria da parte del Presidente della Repubblica, né sono previste altre cerimonie. Sulla facciata di Palazzo Iacono sventolerà, nelle due giornate, la bandiera tricolore.

0

0

0

0

0

Ventiquattro aprile
Compleanno citta vittoria
Quattrocentotredicianni vittoria
Anniversario fondazione vittoria
Ultime notizie vittoria
Commenti
24 aprile: compleanno in quarantena per la città di Vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Cavati alla norma a distanza a Modica: lezione web di cucina per studenti Alberghiero
News Successiva
25 aprile e primo maggio, coronavirus Vittoria: Restate a casa