Attualità

Coronavirus Modica, 8 i ricoverati al Maggiore: 3 in Rianimazione

Ieri dimessi alcuni pazienti dal reparto di malattie Infettive

0

0

0

0

0

Coronavirus Modica, 8 i ricoverati al Maggiore: 3 in Rianimazione Coronavirus Modica, 8 i ricoverati al Maggiore: 3 in Rianimazione

Coronavirus Modica, 8 i ricoverati al Maggiore: 3 in Rianimazione. Ieri dimessi alcuni pazienti dal reparto di malattie Infettive

Modica – Sono 8 i ricoverati per Covid 19 all’ospedale Maggiore di Modica, Covid Hospital per la provincia di Ragusa. In particolare cinque sono ricoverati in Malattie Infettive e tre nel reparto di Rianimazione. Nella giornata di ieri sono stati dimessi alcuni pazienti che erano ricoverati nel reparto di Malattie Infettive. La dimissione è scaturita da un miglioramento  delle loro condizioni cliniche tali da non essere necessario un proseguo del ricovero ospedaliero.

Da ieri a Scicli, Comiso e Ragusa sono cominciati i tamponi, eseguiti nelle auto, per le persone che hanno finito il periodo di quarantena a casa. Secondo gli ultimi dati della regione Siciliana i positivi al Covid 19 in provincia di Ragusa sono 53.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Coronavirus modica
Positivi covid ragusa
Ultime notizie coronavirus modica
Commenti
Coronavirus Modica, 8 i ricoverati al Maggiore: 3 in Rianimazione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus: migrante positivo a Pozzallo, Candiani da Viminale gestione dissennata
News Successiva
Donate da FlorGuarino calle colorate agli ospedali di Modica, Scicli e Ragusa