Attualità

Coronavirus Scicli, fine quarantena per molti sciclitani: tamponi nelle auto

Da oggi e fino al 16 aprile

1

0

0

0

0

Coronavirus Scicli, fine quarantena per molti sciclitani: tamponi nelle auto Coronavirus Scicli, fine quarantena per molti sciclitani: tamponi nelle auto

Coronavirus Scicli, fine quarantena per molti sciclitani: tamponi nelle auto. I tamponi saranno effettuati presso il Presidio Ospedaliero Busacca

Scicli – A Scicli ha preso il via l’esecuzione dei tamponi del coronavirus per le persone che hanno terminato il periodo di quarantena a casa. E’ quanto si legge in un post pubblicato sulla pagina facebook del Comune di Scicli. “Poiché si rende necessario effettuare i tamponi rinofaringei a soggetti che hanno terminato il periodo di quarantena, - si legge nel post pubblicato su facebook - questi soggetti saranno preventivamente autorizzati dall’Asp attraverso un SMS contenente i relativi dati anagrafici, nonché data e luogo di esecuzione. A Scicli i tamponi saranno effettuati presso il Presidio Ospedaliero “Busacca” - area antistante padiglione A, nei giorni 10-11-14-16 aprile 2020 dalle ore 8:30 alle ore 14:00.

I soggetti interessati, nelle auto private, eventualmente accompagnati da un guidatore convivente, si recheranno a fare il tampone nel giorno e nell’ora indicata dall’Asp. Si invita al massimo rispetto delle indicazioni”.

1

0

0

0

0

Coronavirus scicli
Sciclitani quarantena
Tamponi auto sciclitani covid
Ultime notizie coronavirus scicli
Commenti
Coronavirus Scicli, fine quarantena per molti sciclitani: tamponi nelle auto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ultras Modica donano mascherine al Covid Hospital FOTO
News Successiva
Coronavirus Modica, morto anziano ricoverato in Malattie Infettive