Economia

Coronavirus Vittoria, riunione operativa a Palazzo Iacono per telelavoro

Riorganizzazione degli uffici

0

0

0

2

0

Coronavirus Vittoria, riunione operativa a Palazzo Iacono per telelavoro Coronavirus Vittoria, riunione operativa a Palazzo Iacono per telelavoro

Vittoria  - Riunione operativa nella sala San Giovanni di Palazzo Iacono, dei dirigenti della direzione Politiche finanziarie ed economiche, Alessandro Basile,  dell'ufficio Avvocatura, Angela Bruno, dell'ufficio Ecologia Giuseppe Giuliano, della Protezione Civile Marcello Dimartino, dei Servizi Sociali  Salvatore Guadagnino, il Vice comandante della  Polizia Municipale, Fabrizio Piccione, alla presenza del  Segretario Generale, Valentino Pepe, e del Commissario Straordinario, Gaetano D'erba. L'incontro è servito a definire le modalità operative per contrastare  l'emergenza Coronavirus.

E' stata decisa la riorganizzazione degli uffici e l'attivazione del telelavoro ovvero l'adempimento dei servizi amministrativi in modalità on-line. Particolare attenzione è stata rivolta ai servizi socio-assistenziali, al servizio di protezione civile e a tutti quei servizi indifferibili e indispensabili. Verrà inoltre garantito un capillare controllo del territorio attraverso la presenza della polizia municipale allo scopo di  rafforzare il sentimento di sicurezza che la cittadinanza avverte in un momento delicato come questo.

0

0

0

2

0

Palazzo iaconoEmergenza coronavirusTelelavoro uffici comunaliUltime notizie coronavirus vittoria
Commenti
Coronavirus Vittoria, riunione operativa a Palazzo Iacono per telelavoro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria coronavirus, uffici servizi sociali aperti
News Successiva
Panificatori a Vittoria: allarme di Confommercio