Tecnologie

WhatsApp, messaggi che si autodistruggono

A breve la novità attesa da tempo

0

0

0

0

0

WhatsApp, messaggi che si autodistruggono WhatsApp, messaggi che si autodistruggono

Messaggi che si autodistruggono su WhatsApp. Lo annunciano gli esperti di WaBetaInfo, che analizzando le modifiche presenti nelle versioni beta 2.20.83 e 2.20.84 per Android (le cui date di rilascio non sono state ancora fissate) hanno scoperto l’imminente novità. Fino a qualche mese fa si pensava che l’opzione sarebbe stata riservata ai gruppi in un’ottica di «pulizia interna» dai contenuti superflui, invece verrà introdotta anche nelle chat private.

La nuova opzione per autodistruggere i messaggi di WhatsApp è ancora in fase di sviluppo, ma gli screenshot emersi parlano chiaro: accedendo alle informazioni di un contatto o di un gruppo sarà possibile selezionare una voce, «delete messages», che consentirà all’utente di «scegliere per quanto tempo i nuovi messaggi devono durare prima che vengano cancellati». Cinque le possibilità: per un’ora, per un giorno, per una settimana, per un mese o per un anno. Una volta selezionata la durata prescelta, accanto all’orario di invio dei successivi messaggi apparirà l’icona di un orologio.

0

0

0

0

0

Commenti
WhatsApp, messaggi che si autodistruggono
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Open Fiber porta fibra a Corato in Puglia con investimento 5 mln
News Successiva
Nasce Italiaonline Gaming