Tecnologie

Coronavirus Ragusa e pericolosa disinfezione: fake news su Whatsapp

Il sindaco di Ragusa smentisce notizia

0

0

0

0

0

Coronavirus Ragusa e pericolosa disinfezione: fake news su Whatsapp Coronavirus Ragusa e pericolosa disinfezione: fake news su Whatsapp

Ragusa - Sta circolando in città una fake news su un pericoloso intervento di “disinfezione”che dovrebbe essere essere messo in atto nel nostro territorio dalla mezzanotte di oggi. A questo proposito il sindaco Peppe Cassì dichiara: “La notizia di una pericolosa “disinfezione” su tutto il territorio prevista per la mezzanotte di stasera ma che, con date ogni volta diverse, continua a circolare su whatsapp, è falsa. Ancora una volta vi invito a verificare la veridicità delle informazioni che girano sui social consultando i canali ufficiali: in questa fase di emergenza è importante attenersi scrupolosamente solo a fonti certe e verificate.

Anche in questo caso ognuno può fare la sua parte evitando di condividere messaggi e commenti non verificati. Sono in corso valutazioni su una sanificazione territoriale, che sarà eventualmente e prontamente comunicata”.

0

0

0

0

0

Commenti
Coronavirus Ragusa e pericolosa disinfezione: fake news su Whatsapp
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus Scicli, Comune attiva canale telegram Protezione Civile Scicli
News Successiva
Coronavirus, la spesa (di quartiere) si fa da casa