Sicilia

Orecchio di Dioniso Siracusa: in scena Il Bosco Incantato

Il 6 gennaio

0

0

0

0

0

Orecchio di Dioniso Siracusa: in scena Il Bosco Incantato Orecchio di Dioniso Siracusa: in scena Il Bosco Incantato

Il Bosco Incantato all'orecchio di Dionisio di Siracusa il 6 gennaio. Trenta artisti in scena per uno spettacolo per bambini e a adulti appositamente scritto per il Parco Archeologico di Siracusa, Eloro e villa del Tellaro. Musica e colori concluderanno la serie di manifestazioni promosse quest’anno dal Parco di Siracusa in occasione delle festività natalizie. "Il bosco Incantato all’orecchio di Dinonisio" in scena il 6 gennaio dalle 11 alle 13.30 nell’area monumentale della Neapolis, riserva grandi sorprese: oltre ai personaggi del Polo Nord, fra elfi e spiriti magici, verranno a trovarci anche bellissime ninfe e dispettosi fauni del mondo mitologico greco; ed ancorai il grande Archimede e le Muse che ispirano gli artisti, insieme ai Re Magi e la Befana, allietati da musicisti e persino strambi trampolieri e giocolieri! Il finale sarà dentro l'orecchio di Dioniosio con i SeiOttavi! 

Troppi mondi paralleli insieme? Tutti si incontreranno nel bosco incantato, alla ricerca del vero significato del Natale e dell'Epifania, per riscoprire un unico sentimento comune. Il Bosco Incantato, scritto da Marco Savatteri de “La Casa del Musical”, con i SeiOttavi, già noti per la partecipazione a le “Rane” con Ficarra e Picone, vi aspettano lunedì 6 gennaio dalle ore 11 all’orecchio di Dionisio, per uno spettacolo che incanterà grandi e bambini.  I biglietti potranno essere acquistati anche presso le biglietterie dei siti culturali.

0

0

0

0

0

OrecchioDionisoBosco Incantato6 gennaio
Commenti
Orecchio di Dioniso Siracusa: in scena Il Bosco Incantato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Catania, chiusi anfiteatro romano e Terme della rotonda
News Successiva
Epifania ad Erice: lungo weekend di eventi: ecco quali