Attualità

A Ispica un incontro per la crisi finanziaria del Comune

Presente la deputata Marialucia Lorefice

0

0

0

0

0

A Ispica un incontro per la crisi finanziaria del Comune A Ispica un incontro per la crisi finanziaria del Comune

La situazione finanziaria del Comune di Ispica al centro di un incontro. Si è tenuto ieri pomeriggio, così come preannunciato nei giorni scorsi

La situazione finanziaria del Comune di Ispica al centro di un incontro. Si è tenuto ieri pomeriggio, così come preannunciato nei giorni scorsi, un importante momento di confronto con il Viceministro dell'economia e delle finanze On. Laura Castelli per discutere della situazione finanziaria dell'ente.

Insieme all'Onorevole Marialucia Lorefice abbiamo rappresento al Viceministro ed ai tecnici del MEF presenti tutti gli aspetti della complessa vicenda. Preso atto di quanto già fatto nei mesi precedenti, si è proceduto a vagliare tutte le soluzioni tecniche che permetterebbero di superare le criticità finanziarie. Gli Uffici del Ministero competente approfondiranno ulteriori aspetti tecnici nei prossimi giorni. Il tavolo è stato riconvocato a dopo le festività natalizie. Importante il clima di collaborazione istituzionale registrato con l'Onorevole Lorefice per il bene della nostra città al fine di garantire serenità alla comunità. 

0

0

0

0

0

Comune Ispica
crisi finanziaria
Pierenzo Muraglie
Commenti
A Ispica un incontro per la crisi finanziaria del Comune
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Marina di Ragusa, lavori al depuratore fognario
News Successiva
L'ultimo saluto di Modica ad Antonio Aurnia