Attualità

#ADESSO BASTA sarà presente a Vittoria ai funerali di Simone

L'indifferenza ci renderebbe complici

0

0

0

0

0

#ADESSO BASTA sarà presente a Vittoria ai funerali di Simone #ADESSO BASTA sarà presente a Vittoria ai funerali di Simone

#ADESSO BASTA sarà presente a Vittoria domani mercoledì 17, alle ore 16.00, ai funerali del piccolo Simone

#ADESSO BASTA sarà presente a Vittoria domani mercoledì 17, alle ore 16.00, ai funerali del piccolo Simone per partecipare con la propria presenza la volontà e l’impegno di lottare contro simili episodi. "No, non possiamo non reagire! L’indifferenza ci renderebbe complici delle morti atroci di Alessio e Simone.

Ci renderebbe complici della criminalità organizzata che infetta le strade e la comunità vittoriese, di chi si fionda contro uno scalino d’un portone e spegne la vita di due bambini, di chi fa della propria violenza e mafiosità uno scudo per scorazzare impunemente e pericolosamente per le vie cittadine, di chi fa sprofondare nella disperazione intere famiglie, di chi schiaccia sulla strada una giovane madre, anche qui, sotto l'effetto della cocaina.

 

0

0

0

0

0

Adessobasta
Funerali
Commenti
#ADESSO BASTA sarà presente a Vittoria ai funerali di Simone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Confcommercio Scicli aderisce al lutto cittadino
News Successiva
Saracinesche abbassate domani a Vittoria durante i funerali di Simone