Attualità

Cordoglio del presidente del consiglio comunale per la morte di Giorgio Sparacino

"Un uomo a cui la cultura della nostra Città deve tantissimo"

0

0

0

0

0

Cordoglio del presidente del consiglio comunale per la morte di Giorgio Sparacino Cordoglio del presidente del consiglio comunale per la morte di Giorgio Sparacino

La morte dell'attore e regista Giorgio Sparacino ha fatto registrare molti messaggi di cordoglio, fra questi c'è quello del presidente del Consiglio Comunale di Modica, Carmela Minioto. "Esprimo il mio cordoglio, da presidente del Consiglio Comunale e da modicana, per la prematura scomparsa di Giorgio Sparacino, un Uomo a cui la cultura della nostra Città deve tantissimo" dichiara la Minioto.

"Giorgio Sparacino, è stato tra i promotori, negli anni '70, di Radio Emmeuno, la prima emittente radiofonica della nostra provincia e fra le prime in Sicilia e in Italia e, negli anni '80, del Gruppo Teatro 'Emmeuno'. A lui, ed al suo impegno da delegato alla Cultura del primo governo cittadino di Carmelo Ruta, di cui è stato assessore, si deve la riapertura del teatro Garibaldi, lustro e vanto di questa Città e per il quale, Giorgio Sparacino si spese in modo encomiabile. Ricorderemo e commemoreremo Giorgio Sparacino, con un minuto di silenzio, nella prossima seduta del Consiglio Comunale.

Alla moglie Natalina ed al figlio, Alessandro, che ha seguito le orme artistiche del padre, vanno il mio cordoglio e le mie più sincere e sentite condoglianze". 

0

0

0

0

0

Morto
Giorgio
Sparacino
Cordoglio
Minioto
Commenti
Cordoglio del presidente del consiglio comunale per la morte di Giorgio Sparacino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Parco degli Iblei, Piazza convoca il territorio
News Successiva
Il manifesto che offende i siciliani, il sindaco di Modica pretende le scuse