Il nuovo sito di "Compro, vendo e scambio"

E' nato in provincia di Ragusa: QuattroSpicci.it

Pubblica il tuo annuncio gratis

Nasce in provincia di Ragusa, una nuova piattaforma di “Compro, vendo e scambio” on line. Il suo nome accattivante è: QuattroSpicci.it. Basta entrare nel sito e registrarsi gratuitamente, per inserire il proprio annuncio.

All’interno c’è posto per diverse tipologie di prodotti e servizi: abbigliamento, scarpe, attrezzature da lavoro, informatica, elettrodomestici, arredamento casa, arredamento ufficio, antiquariato, attrezzature sportive, biciclette, giochi, giocattoli, immobili, affitto o vendita casa, auto, moto ed altro ancora. Puoi vendere, comprare o scambiare ovunque tu sia. Inserire un annuncio su questo sito, darà notevole visibilità alle vostre vendite private, e vi metterà in collegamento diretto con il vostro acquirente o venditore. QuattroSpicci è un sito giovanissimo, ma affidabile ed efficace.

Per lanciare la nuova realtà on line, è appena stata avviata una campagna promozionale che vede protagonista l’attore modicano Alessandro Romano, che nel suo stile, evidenzia come a volte la soluzione ai nostri problemi, con i giusti mezzi possa trovarsi anche dietro l’angolo. Il mezzo giusto, in questo caso, è il sito di compro, vendo e scambio Quattrospicci.it…..è l’affare è in tasca! (video)

 
Commenta la News