Salute e benessere

Benessere

Dieta della pizza per dimagrire 3 kg: ecco cosa si mangia

Il menù completo di una settimana

0

0

0

0

0

Dieta della pizza per dimagrire 3 kg: ecco cosa si mangia Dieta della pizza per dimagrire 3 kg: ecco cosa si mangia

La dieta della pizza può far dimagrire fino a 3 chili in una settimana. Per funzionare bene bisogna mangiare la pizza senza salumi ma solo con verdure e pomodorini e consumare nella giornata un pasto leggero. Ma vediamo come funziona.

La dieta della pizza che elechiamo prevede un menù da 1200 calorie al giorno. La colazione è sempre la stessa e prevede uno yogurt magro, frutta fresca, un bicchiere di tè e 3 fette biscottate integrali o 30 grammi di cereali integrali. Per lo spuntino e la merenda pomeridiana si può mangiare frutta fresca o uno yogurt magro o un tè verde. Lunedì: pranzo con insalata di verdure,mozzarella e prosciutto. Cena:pizza con zucchine,pomodorini e frutta fresca. Martedì: pranzo con 60 grammi di frittata di patate,insalata di mais e olive. Cena: pizza con i funghi e insalata di pomodori. Mercoledì: pranzo con spinaci saltati in padella,50 grammi di panino integrale,frutta fresca. Cena:pizza margherita e 1 coppa di macedonia senza zucchero. Giovedì: pranzo con insalata,fettina di pane integrale,spiedini di verdure e formaggio. Cena:pizza napoletana,carciofi. Venerdì: pranzo con zucchine ripiene,1 fetta di formaggio. Cena:pizza con le patate,insalata di pomodori e mozzarella. Sabato: pranzo con due fettine di manzo e contorno di carote. Cena:focaccia bianca al rosmarino e una coppa di gelato alla frutta. Domenica: pranzo con involtini di prosciutto, lattuga e parmigiano,fagiolini. Cena:pizza capricciosa e contorno di peperoni arrostiti.

La pizza non rappresenta un pericolo per la linea se poi negli altri pasti vanno introdotte molte verdure e frutti, sono invece esclusi gli zuccheri, bisogna infatti ingerirli solo tramite la frutta, i dolci e gli alcolici. Durante la dieta bisogna bere molta acqua, almeno 2 litri ogni giorno, e praticare un pò di attività fisica che contribuisce a ridurre la massa grassa e a mantenere tonici i muscoli. Raccomandiamo come sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi dieta. Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete, altre patologie e alle donne in gravidanza. 

0

0

0

0

0

Dieta
Pizza
Dimagrire
Salute
Commenti
Dieta della pizza per dimagrire 3 kg: ecco cosa si mangia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fenilchetonuria, malattia del metabolismo: alimentazione e dieta
News Successiva
Dieta Paleo o Paleolitica per dimagrire: ecco come funziona