Comuni

Tutte le sezioni

Una clip, per amore della città di Vittoria VIDEO

Cultura
14/01/2019 - 19:30

Una clip di due minuti e mezzo per dire grazie alla propria città natale, e per dimostrarle quell’amore che in tanti a volte dimenticano, danno per scontato o, peggio ancora, le negano. L’ha ideata e realizzata Manuelmarco Migliorisi, un giovane del posto che si è sempre speso per il sociale e che l’ha pensata come un dono a Vittoria e ai vittoriesi.

Gli scandali, il commissariamento, i ripetuti fatti di cronaca che, in anni più o meno recenti, l’hanno portata sulle prime pagine nazionali e ne hanno fatto a pezzi l’immagine, hanno fatto scattare in lui un moto d’orgoglio che, in qualche modo, doveva avere uno sbocco creativo. Ed ecco quindi questo video, da oggi disponibile su Youtube “che - dice Manuelmarco - spero che in tanti vorranno condividere sui propri canali social, come una dichiarazione d’amore verso la nostra terra che, per bellezza e ricchezze, non ha nulla da invidiare ad altre più famose”.

Manuelmarco chiarisce che il video non ha alcuna finalità politica ma vorrebbe che fosse un punto di partenza per altri progetti più ampi e importanti, finalizzati a rilanciare l’immagine di Vittoria in Sicilia, in Italia e nel mondo, mettendo da parte interessi e ambizioni personali.