Comuni

Tutte le sezioni

Il modicano Stracquadanio autore di fiabe

Cultura
04/05/2018 - 05:35

Giuseppe Pierpaolo Stracquadanio ha vinto la sezione Fiabe inedite, alla VI edizione del Concorso Nazionale di Letteratura Italiana Moderna. Bandito dalla nota casa editrice Laura Capone Editore, il concorso proclamerà i vincitori giorno 15 maggio presso la Biblioteca Elsa Morante a Roma.

Con il suo primo romanzo di fantasia, di una trilogia che si finirà con un romanzo giallo, il consigliere Comunale di Modica Giuseppe Stracquadanio, negli scorsi mesi a partecipato al concorso. Con “Pierpaolo il Raccontafiabe – L’Orso Barba Nera e il piccolo Beniamino”, il neo scrittore si aggiudica il premio alla Sezione Fiabe Inedite. Stracquadanio dichiara: “Su iniziativa dei promoter del concorso letterario, mi hanno spinto a scrivere una Fiaba. Con piacere ne è uscita un’altra mia opera che anch’essa ha partecipato al concorso alla sezione Fiabe inedite. Su di quest’ultima ci tenevo di più a poterla vincere".

Il primo classificato avrà l’onore di vedere il proprio racconto che sarà curato e pubblicato in antologie, promosse e distribuite su tutto il territorio Nazionale!”.