Pozzallo – Scena drammatica quella che si è presentata stamattina a Pozzallo: uno scooter ridotto in tre pezzi e un giovane riverso sull’asfalto. Un quindicenne modicano, mentre si recava a scuola, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale lungo la strada che costeggia il cimitero.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un’auto e finendo rovinosamente a terra. Sembra che la causa della perdita di controllo sia da attribuire al dissesto stradale.
Immediatamente soccorso, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Modica. I sanitari hanno riscontrato un trauma cranico e diverse escoriazioni sul corpo. Le sue condizioni sono al vaglio dei medici.