Attualità

Maltempo Modica: il numero WhatsApp per segnalare i danni

Il numero WhatsApp del Comune dove inviare foto danni e dati anagrafici

0

0

0

0

0

Maltempo Modica: il numero WhatsApp per segnalare i danni
Maltempo Modica: il numero WhatsApp per segnalare i danni

Modica - Il Comune di Modica ha attivato un numero WhatsApp a cui poter inviare documentazione fotografica dei danni per il maltempo e la tromba d’aria lamentati unitamente ai propri dati anagrafici e indirizzo. Il numero è 3313040133. Gli interessati saranno ricontattati per formalizzare la propria istanza. La conta dei danni del maltempo: ecco come fare le segnalazioni. E’ già partita la conta dei danni subiti a seguito di questa ondata violenta ed inaspettata che ha flagellato il territorio modicano. Già nel primo pomeriggio il Sindaco ha accompagnato il Presidente della Regione, Nello Musumeci, a perlustrare le zone più colpite. In particolar modo i due esponenti politici si sono soffermati sulle contrade Serrameta, Bosco, S.Elena e su Frigintini. Le squadre della Protezione Civile hanno coadiuvato i Vigili del Fuoco per rispondere alle numerose richieste di aiuto da parte di cittadini rimasti intrappolati nelle proprie abitazioni senza luce.

Comune di Modica: dove inviare foto e degnalazioni danni maltempo


Per raccogliere ulteriore testimonianza di danni ricevuti, il Comune di Modica ha attivato un numero di cellulare dove poter inviare documentazione fotografica, dati anagrafici e indirizzo. I diretti interessati saranno quindi ricontattati per formalizzare poi la propria istanza. Il numero da contattare è il 3313040133.

0

0

0

0

0

Maltempo modica
Numero whatsapp
Comune modica
Segnalazione danni maltempo
Nello musumeci
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Maltempo Modica: il numero WhatsApp per segnalare i danni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il presidente Nello Musumeci a Modica dopo la tromba d'aria
News Successiva
Ragusa, incontro sulla Ragusa-Catania: la cronaca del Comitato ristretto