Sicilia

Secondo corpo senza vita sulla spiaggia di Balestrate: non è lo skipper VIDEO

I carabinieri indagano per risalire all'identità dell'uomo

0

0

0

0

0

Secondo corpo senza vita sulla spiaggia di Balestrate: non è lo skipper VIDEO Secondo corpo senza vita sulla spiaggia di Balestrate: non è lo skipper VIDEO

Balestrate - Un altro corpo senza vita è stato trovato lungo la spiaggia di Balestrate. Il corpo è in avanzato stato di decomposizione e l’uomo non è facilmente riconoscibile. Sul luogo sono interventi i carabinieri di Balestrate, la capitaneria di porto e il medico legale, che cercheranno di risalire all’identità dell’uomo, anche tramite i vestiti indossati, e di stabilire le cause della morte. I carabinieri dopo il ritrovamento del corpo hanno contattato la compagna di Andrea Taormina, lo skipper scomparso due settimana fa e partito da San Vito Lo Capo, con destinazione Balestrate ma la donna non avrebbe trovato alcun elemento utile che possa fare risalire allo skipper. Tra l’altro non distante dal cadavere sarebbe stato trovato uno zainetto con alcuni documenti e un passaporto tunisino.

Adesso si indaga per capire se tra i due cadaveri ritrovati ci sia un collegamento.

0

0

0

0

0

Cadavere
Spiaggia
Balestrate
Skipper scomparso
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Loading the player...
Commenti
Secondo corpo senza vita sulla spiaggia di Balestrate: non è lo skipper VIDEO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Diocesi Noto, il 20 ottobre tre nuovi sacerdoti: ecco i nomi
News Successiva
11 ottobre: Covid Sicilia, 231 nuovi positivi e 5 morti