Attualità

Vittoria, ammissione al voto per i soggetti fiduciario-quarantena da Covid

Il modulo di richiesta, scaricabile dal sito internet del Comune di Vittoria

0

0

0

0

0

Vittoria, ammissione al voto per i soggetti fiduciario-quarantena da Covid Vittoria, ammissione al voto per i soggetti fiduciario-quarantena da Covid

Vittoria - Ammissione al voto per i soggetti in isolamento fiduciario/quarantena da Covid 19: avviso dell’Ufficio elettorale. L’ufficio elettorale rende noto che i soggetti in isolamento fiduciario/quarantena per Covid 19 possono chiedere entro giovedì 7 ottobre l’ammissione al voto per le amministrative del 10/11 ottobre.  
Il modulo di richiesta, scaricabile dal sito internet del Comune di Vittoria: www.comunevittoria.gov.it, va compilato in ogni sua parte e fatto pervenire, insieme alla documentazione sanitaria, via mail al seguente indirizzo: 
ufficio.elettorale@comunevittoria.gov.it
Per qualunque ulteriore informazione telefonare ai numeri: 0932 514375.

Inoltre, per le elezioni amministrative del 10 e 11 ottobre 2021 con eventuale turno di ballottaggio del 24 e 25 ottobre la sede delle sezioni nn.18,19,21 è stata trasferita dall’istituto Professionale “G. Marconi” di via Como, all’istituto Tecnico Commerciale “E. Fermi” in via Como 449/A.

0

0

0

0

0

Voto
Elezioni amministrative
Quarantena
Covid
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Vittoria, ammissione al voto per i soggetti fiduciario-quarantena da Covid
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli, i 100 anni di Pasqualina Pioggia
News Successiva
Ragusa, proroga certificazioni di esenzione vaccinazione anti Covid