Attualità

Marina Graziani a Ragusa: l'ex velina di Striscia la notizia

La showgirl posta foto su Instagram

0

0

0

0

0

Marina Graziani a Ragusa: l'ex velina di Striscia la notizia Marina Graziani a Ragusa: l'ex velina di Striscia la notizia

Ragusa - La showgirl Marina Graziani a spasso per Ragusa. L'ex velina della famosa trasmissione televisiva in onda su Canale 5 ovvero Striscia La notizia ha postato alcune foto fatte oggi in alcuni palazzi storici di Ragusa. Al momento la nota showgirl non ha lasciato trapelare il motivo della sua visita in città se per vacanze o per lavoro. Marina Graziani (nata ad Imperia, 21 febbraio 1977) ha esordito nel mondo televisivo nel 
1996 come Velina di Striscia la notizia per 3 stagioni consecutive. Dopo l'esordio a Striscia la notizia, ho condotto vari programmi televisivi tra i quali Fuego, Wozzup, Donnavventura, Giffoni Film Festival, Sbaraglio, Tele Promozioni e sono stata ospite in molte trasmissioni RAI e MEDIASET.

Nel 2003 ha partecipato al film di Vincenzo Salemme Ho visto le stelle. Oltre a queste esperienze Marina Graziani è stata scelta per varie campagne pubblicitarie.

0

0

0

0

0

Marina graziani
Ex velina
Striscia la notizia
Ragusa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Marina Graziani a Ragusa: l'ex velina di Striscia la notizia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, Giorgia Meloni: in Sicilia il centro destra sarà compatto VIDEO
News Successiva
Scicli, i 100 anni di Pasqualina Pioggia