Curiosità

Premio Mecenate a Piero Ferrari: Nostro marchio ci sarà sempre

'Il nostro sport non è fatto di una persona sola, ma di tante persone

0

0

0

0

0

Premio Mecenate a Piero Ferrari: Nostro marchio ci sarà sempre Premio Mecenate a Piero Ferrari: Nostro marchio ci sarà sempre

ROMA - ’’Il nostro sport non è fatto di una persona sola, ma di tante persone. Lo condividerò con chi a Maranello lavora tutti i giorni. La Ferrari è un’azienda con un grande senso di appartenenza. Il marchio e lo sport si sostengono a vicenda. Tutti sanno sempre e comunque che la Ferrari c’è, ci siamo e ci saremo’’. Lo ha detto Piero Ferrari, figlio di Enzo Ferrari e vice presidente del Gruppo Ferrari, nel ricevere il Premio Mecenate Dello Sport - ’’Varaldo Di Pietro’’ 2021, al Salone d’Onore del Coni, a Roma. Il prestigioso riconoscimento gli è stato assegnato per il suo contributo all’eccellenza del brand ’’Ferrari’’. Piero Ferrari è stato a lungo al fianco di suo padre, Enzo Ferrari, in un proficuo percorso di collaborazione e ’’attraverso la sua attività e la sua dedizione all’azienda di famiglia è oggi il simbolo di stile, eleganza, competenza, continua ricerca e innovazione, uniti a una lunga ed unica tradizione, che rappresentano alcuni dei più importanti valori racchiusi nel marchio Ferrari’’, si legge nella motivazione del riconoscimento.

Il Premio, che gode del patrocinio del Coni e dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ed è promosso dalla ’’Fondazione Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro’’ presieduta da Giovanni Di Pietro, è giunto alla nona edizione e ’’intende dare il giusto riconoscimento a coloro che, in campo nazionale e internazionale, hanno fornito un contributo essenziale per la crescita dello sport e l’esaltazione dei suoi valori universali espressi sia nella pratica delle discipline sportive sia in attività di alto valore sociale e solidale’’.

0

0

0

0

0

Marchio
Ferrari
Mecenate
Piero
Premio
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Premio Mecenate a Piero Ferrari: Nostro marchio ci sarà sempre
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Marmomac torna in presenza, inaugurata la 55esima edizione
News Successiva
Pescatore trova 30 kg di vomito di balena in mare e diventa milionario