Economia

Comiso, pulizia alveo fiume Ippari: interventi necessari FOTO

La dichiarazione dell'assessore Biagio Vittoria

0

0

0

0

0

Comiso, pulizia alveo fiume Ippari: interventi necessari  FOTO Comiso, pulizia alveo fiume Ippari: interventi necessari FOTO

Pulizia dell’alveo del fiume Ippari. “Da luglio all’opera per agevolare il flusso delle acque piovane”. Dichiarazioni dell’assessore all’ambiente, Biagio Vittoria. “Come ogni anno – spiega l’assessore Biagio Vittoria – poniamo immediatamente in essere tutti gli interventi utili e necessari per arginare ogni possibile conseguenza causata da bruschi fenomeni piovosi. I cambiamenti climatici ci hanno purtroppo abituati, da qualche anno a questa parte, a vere e proprie bombe d’acqua che arrivano tumultuose e tempestose, mettendo a dura prova  quelle che sono le normali capacità reattive del nostro territorio. Già dalla fine di luglio, quindi,- conclude l’Assessore - le squadre e i mezzi sono al lavoro per liberare l’alveo del fiume per agevolare l’eventuale deflusso delle acque piovane”.  

0

0

0

0

0

Fiume ippari
Comiso
Assessore vittoria
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Comiso, pulizia alveo fiume Ippari: interventi necessari FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bollette, con l'intervento del Governo +29,8% elettricità e +14,4% gas
News Successiva
Il cioccolato di Modica Igp a ExpoCook Online Experience 2021