Dal mondo

Infrastrutture, Franco: La manutenzione è una priorità per il G20

'Il ruolo preminente delle istituzioni locali già immerso in diverse iniziative e risultati

0

0

0

0

0

Infrastrutture, Franco: La manutenzione è una priorità per il G20 Infrastrutture, Franco: La manutenzione è una priorità per il G20

GENOVA - ’’Il ruolo preminente delle istituzioni locali già immerso in diverse iniziative e risultati realizzati dal G20 sotto la presidenza italiana, ad esempio la manutenzione e le infrastrutture sostenibili. La manutenzione è una priorità per il 2021’’. Lo ha detto il ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco durante il suo intervento alla conferenza di alto livello del forum G20 sulle infrastrutture in corso a Genova. ’’A luglio i governatori hanno supportato il programma di manutenzione riconoscendo l’importanza di finanziamenti, pianificazione e resilienza per tutta la durata degli asset e come questo fosse un’emergenza e una priorità urgente per tutti i paesi. La manutenzione è fondamentale per gli amministratori locali’’, ha aggiunto Franco.

0

0

0

0

0

Manutenzione
Franco
Infrastrutture
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Infrastrutture, Franco: La manutenzione è una priorità per il G20
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ad agosto in calo l'export extra Ue
News Successiva
Canarie, la lava del vulcano raggiunge l'oceano: chiudetevi in casa VIDEO