Salute e benessere

Diete

La dieta meticolosa di Cristiano Ronaldo: cosa mangia e cosa non mangia

La dieta di Ronaldo per avere un fisico cesellato

0

0

0

0

0

La dieta meticolosa di Cristiano Ronaldo: cosa mangia e cosa non mangia La dieta meticolosa di Cristiano Ronaldo: cosa mangia e cosa non mangia

Cristiano Ronaldo è noto per il suo fisico cesellato e la sua dieta meticolosa che segue con rigore e precisione. Ronaldo oltre ad essere un campione è anche famoso per il suo fisico bestiale che riesce a mantenere non solo seguendo una dieta meticolosa ma facendo anche tanto esercisìzio fisico. Ma andiamo per ordine e vediamo come funziona le diata meticolosa di Cristiano Ronaldo, cosa mangia e cosa non mangie e che tipo si esercizio fisico pratica ogni giorno.
Dietra meticolosa di Cristiano Ronaldo: che tipo di esercizio fisico segure il campione?
5 giorni su 7 in palestra tra pesi e cardio: quanto basta per fissare al 7% la massa grassa (decisamente inferiore a quella dei colleghi) accanto all’invidiabile 50% di muscoli. All’elenco si aggiungono sedute di crioterapia, rispetto maniacale per il riposo (8 ore di sonno) e naturalmente una rigida alimentazione. Insomma, caso mai voleste sfoggiare un fisico alla CR7, il menù è presto fatto.

Dieta meticolosa di Cristiano Ronaldo: ecco cosa mangia e cosa non mangia
A colazione mangia prosciutto, formaggio e yogurt ipocalorico poi a metà mattina consuma un toast con avocado e frutta. A pranzo predilige quasi sempre un secondo con dell’insalata quindi o pollo o pesce. Di norma l’alternativa alla carne sono i calamari. Il calciatore a merenda mangia un’insalata con il tonno. Mentre la cena è come il pranzo quindi o carne o pesce con l’insalata. Il tutto è accompagnato ovviamente da moltissima acqua, quasi tre litri al giorno per essere sempre idratato. Cristiano include nella sua alimentazione anche pane e uova e soprattutto adora il baccalà che un piatto tipico del portogallo.
Dieta di Cristiano Ronaldo: cosa non mangia
Ronaldo non mangia cibo spazzatura e alimenti ricchi di zuccheri, ovviamente sono esclusi dalla dieta tutti i tipi di dolce. Inoltre non beve alcool e bibite gassate.CIBI-SI: cereali integrali, frutta fresca, proteine magre (tanto pesce, come spada, spigola, orata e baccalà), tanta insalata. CIBI-NO: alimenti “trattati” e bibite zuccherate. Alcool con molta moderazione (sembra Ronaldo si limiti ad un buon vino, in quantità moderata)

0

0

0

0

0

Dieta
Cristiano ronaldo
Dieta ronaldo
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
La dieta meticolosa di Cristiano Ronaldo: cosa mangia e cosa non mangia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tumore al seno metastatico, record di sopravvivenza con il Ribociclib
News Successiva
Dieta della patata 5 kg in 2 giorni: ecco cosa mangiare